Questo sito utilizza cookies!

Progetto
Piacenza romana

Come si presentava la città di Piacenza ai tempi dell’antica Roma? Quale passato si nasconde nel sottosuolo e nelle architetture della nostra città? Tutti noi ci siamo posti almeno una volta simili domande. In effetti, quando scendiamo in strada per recarci al lavoro, per andare a scuola o per incontrare un amico stiamo camminando sopra un tesoro. Un tesoro fatto di preziosi manufatti,viagra online sogni, paure e speranze di coloro che ci hanno preceduto. Stiamo letteralmente percorrendo le strade che i nostri padri tracciarono più di duemila anni fa.

Il progetto Piacenza Romana è nato per spalancare una finestra sulla nostra storia, una sorta di macchina del tempo che ci permetta di percorrere le strade, osservare le abitazioni, le botteghe e, perché no, di fare un giro sulle banchine di uno dei porti dell’antica città.

DATA

Giugno, 2012

SOFTWARE
 
Photoshop
Blender

Piacenza romana

in VR

Piacenza romana, come non l'avete mai vista!
Il progetto prevede la rimodellazione e ottimizzazione delle strutture,
al fine di creare un'esperienza immersiva attraverso l'utilizzo di visori VR.

DATA

2017/2018

SOFTWARE
 
Photoshop
Blender

Share This

  • +39 366 26 41 239
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sono un designer freelance con base a Piacenza.
In oltre dieci anni di esperienza ho avuto modo di lavorare a progetti di carattere nazionale e internazionale e in differenti settori che spaziano da grandi eventi come i Summit Mondiali dei Nobel per la Pace di Roma alle Partite del Cuore della Nazionale Italiana Cantanti.
Per lavoro e per passione mi occupo anche di modellazione e ricostruzioni 3d: sono uno dei fondatori del progetto Piacenza romana.


© 2017 Tutti i contenuti presenti su questo sito sono riservati.
P.IVA  01520320332