Questo sito utilizza cookies!

Condividi questa pagina!

Hernán Cortés: The fall of a god

Il tema è ispirato alla saga dei Conquistadores e in particolare al più noto e controverso personaggio che ha saputo incarnare tutta l'epopea spagnola della conquista del "Nuovo Mondo": Hernán Cortés . Ho voluto cimentarmi con una natura morta con armi ed oggetti vari cercando di utilizzare un'illuminazione in stile "caravaggesco", tipica della pittura di fine '500, inizio '600 successiva alla Controriforma Cattolica. Lavorando in postproduzione ho cercato di conferire al render una matericità simile alla pittura ad olio. Realizzata in Blender 2.93 e Renderizzata in Cycles (400 samples + Optix denoising) e postproduzione in Photoshop

DATA

07/2021

SOFTWARE
Blender
Cristian Boiardi - Il Ponte Salario al tempo di Piranesi

Condividi questa pagina!
Joomla SEF URLs by Artio
  • +39 366 26 41 239
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sono un designer freelance con base a Piacenza.
In oltre dieci anni di esperienza ho avuto modo di lavorare a progetti di carattere nazionale e internazionale e in differenti settori che spaziano da grandi eventi come i Summit Mondiali dei Nobel per la Pace di Roma alle Partite del Cuore della Nazionale Italiana Cantanti.
Per lavoro e per passione mi occupo anche di modellazione e ricostruzioni 3d: sono uno dei fondatori del progetto Piacenza romana.

Associato Blender Italia

© 2017 Tutti i contenuti presenti su questo sito sono riservati.
P.IVA  01520320332